Home » Esclusiva- Mpasinkatu a Radio Crc: “Kim e Kvaratskhelia sono arrivati con la voglia di stupire e non si fanno prendere dalle pressioni…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Esclusiva- Mpasinkatu a Radio Crc: “Kim e Kvaratskhelia sono arrivati con la voglia di stupire e non si fanno prendere dalle pressioni…”

Kvara e Osimhen Napoli

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Malu Mpasinkatu, operatore di mercato.

Esclusiva- Mpasinkatu a Radio Crc: “Kim e Kvaratskhelia sono arrivati con la voglia di stupire e non si fanno prendere dalle pressioni…”

“Quando uno si occupa di calcio a 360º deve conoscere giocatori che non tutti conoscono ma che destano interesse. Ho tanti amici napoletano che mi dissero ‘dove andiamo con Kvaratskhelia e Kim, siamo una barzelletta” ma ad oggi la barzelletta sono le squadre che affrontano il Napoli.

Complimenti allo staff del Napoli, che ha avuto ragione rispetto a una piazza che piangeva l’addio dei leader.

Un giocatore che viene da sconosciuto a meno pressioni di chi viene preso in pompa magna, Kim e Kvaratskhelia sono arrivati con la voglia di stupire e non si fanno prendere dalle pressioni.

Gli ingredienti sono ottimi perché ognuno sta facendo il suo, basti pensare alla crescita di Ndombele.

Quando ci sono quelle 5 in Africa tifano tutti per quelle cinque. Il Senegal è una squadra forte, campione d’Africa in carica.

Il Camerun è la squadra africana più esperta, la Tunisia è la squadra più europea che subisce poco e parte in contropiede, il Ghana si trova nel limbo con una generazione di ragazzi che hanno eliminato la super favorita Nigeria. Il problema è delle squadre che hanno queste squadre nel loro girone, perché le africane non hanno niente da perdere.

Se il Camerun, in questo girone, esce non succede niente. Se riescono a partire con il piede giusto può cambiare qualcosa.

Anguissa arriva da primo della classifica e come uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano.

Il Mondiale è la competizione per eccellenza, quindi è bello che ci sia l’attesa. Farlo giocare ogni due anni farebbe perdere quell’attesa che c’è ora.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com