Home » Albania-Italia, le formazioni ufficiali: titolari tre calciatori del Napoli
Napoli Napoli OF News

Albania-Italia, le formazioni ufficiali: titolari tre calciatori del Napoli

Meret

ALBANIA ITALIA – Niente mondiali per l’Italia, ma la sosta che anticipa l’inizio della competizione in Qatar è un’occasione per la nostra Nazionale di ritrovarsi. La squadra di Roberto Mancini scenderà in campo questa sera, alle ore 20.45, a Tirana per affrontare l’Albania di Edy Reja e l’ex azzurro Hysaj.

Formazioni ufficiali Albania-Italia

Nonostante sia una semplice amichevole, il CT Mancini non ha voluto rinunciare a Giovanni Di Lorenzo dal primo minuto. Il capitano del Napoli è il calciatore di movimento che ha speso più minuti in campo in questa prima di stagione partenopea (oltre 1300). Lo stesso vale per Alex Meret, che però nelle gerarchie della Nazionale è secondo a Gigi Donnarumma, che stasera partirà dalla panchina. Titolare un altro uomo di Luciano Spalletti, Giacomo Raspadori, in attacco con Zaniolo e Grifo. Parte dalla panchina Politano.

Albania (3-5-2) – Berisha, Ismajli, Kumbulla, Mihaj; Hysaj, Abrashi, Bare, N.Bajrami, Lenjani; Broja, Uzuni. A disposizione: Selmani, Kastrati, Gurishta, A.Bajrami, Bitri, Hadroj, Asllani, Laci, Ramadani, Mucolli, Cokaj, Roshi, Muci, Cara, Skuka. Commissario tecnico: Edy Reja.

Italia (3-4-3) – Meret; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Tonali, Verratti, Dimarco; Zaniolo, Raspadori, Grifo. A disposizione: Donnarumma, Vicario, Mazzocchi, Gatti, Acerbi, Ricci, Barella, Pessina, Fagioli, Miretti, Pinamonti, Gnonto, Chiesa, Politano, Pafundi. Commissario tecnico: Roberto Mancini.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com