Home » Repubblica- Il Napoli è la squadra che presta più calciatori all’Italia di Mancini
Napoli Napoli OF News

Repubblica- Il Napoli è la squadra che presta più calciatori all’Italia di Mancini

raspadori
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna de “La Repubblica si è soffermata sulla nazionale italiana, ricordando che il Napoli è la squadra di club che fornisce più calciatori al commissario tecnico Roberto Mancini.

Repubblica- Il Napoli è la squadra che presta più calciatori all’Italia di Mancini

“Perfino la Nazionale in questo momento dà l’idea di essere meno attrezzata rispetto al Napoli, che non a caso è la squadra che presta all’Italia più giocatori: ben quattro.

Raspadori ha risolto nelle ultime partite il problema principale di Mancini, alla ricerca quasi disperata di un nuovo uomo-gol dopo la mancata qualificazione per i Mondiali.

L’attaccante azzurro sta facendo benissimo da falso nueve:il ruolo in cui si è disimpegnato al top pure agli ordini di Spalletti in Champions League e campionato, durante la lunga assenza di Osimhen per infortunio.

Jack ha dimostrato di essere molto di più di una semplice alternativa, per la inarrestabile capolista della Serie A: anche se negli ultimi tempi ha faticato un po’ a trovare spazio, dopo il ritorno ad altissimi livelli del suo compagno di reparto nigeriano.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com