Home » Globe Soccer Awards, Victor Osimhen è il miglior giovane del mondo
News

Globe Soccer Awards, Victor Osimhen è il miglior giovane del mondo

Osimhen

L’attaccante si è aggiudicato il titolo a Dubai. Victor è stato nominato come miglior giovane emergente del calcio mondiale per quanto riguarda l’anno 2022 e si è portato a casa l’ambito premio…

Globe Soccer Awards, Victor Osimhen è il miglior giovane del mondo

Il magic moment del Napoli sta varcando i confini e inizia a essere riconosciuto anche a livello internazionale. La conferma è arrivata da Dubai, dove Victor Osimhen si è aggiudicato il titolo di miglior giovane emergente del calcio mondiale nella dodicesima edizione dei Globe Soccer Awards.

“Congratulations to Victor Osimhen on winning the 2022 ⁣GlobeSoccer Award for ⁣POWER HORSE EMERGING PLAYER OF THE YEAR”, si legge nel breve messaggio diffuso dall’organizzazione della manifestazione che si tiene a Dubai. Grande soddisfazione per l’attaccante del Napoli, ormai una certezza a livello mondiale. Osi ha avuto la meglio su colleghi di un certo calibro come Gavi (Barcellona) e Valverde (Real Madrid). Il premio è sicuramente frutto di questo ottimo inizio di stagione da parte del bomber nigeriano che sta dimostrando di essere un calciatore di altissimo livello. Osimhen, che non parteciperà ai Mondiali con la propria Nigeria, non vede l’ora di tornare in campo con il Napoli per un grande 2023, il suo sogno è vincere un trofeo con la maglia della squadra partenopea.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com