Home » CdS- Mercato Napoli: Giuntoli è già a lavoro, tre nomi sul taccuino del ds azzurro
Napoli Napoli OF News

CdS- Mercato Napoli: Giuntoli è già a lavoro, tre nomi sul taccuino del ds azzurro

Cristiano Giuntoli

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è già al lavoro per quanto riguarda il mercato in entrata.

CdS- Mercato Napoli: Giuntoli è già a lavoro, tre nomi sul taccuino del ds azzurro

“Samardzic (20) piace un sacco a Luciano Spalletti e anche a Cristiano Giuntoli, che con l’Udinese, nell’estate alle spalle, ha trattato a lungo Gerard Deulofeu e con la quale parlerà anche di Simone Pafundi (16), “argomento” già affrontato recentemente.

Samardzic è stato pubblicamente apprezzato da Spalletti («È fortissimo, è uno alla Zielinski») e quindi, di diritto, entra nel radar del Napoli.

“Classe 1999, duttile e con ampi margini di miglioramento: è Bryan Mbeumo, uno dei volti più interessanti del Camerun. Con la convocazione al Mondiale ha realizzato il suo sogno da bambino. Versatile ala offensiva, si è fatto apprezzare dal Napoli per il suo mancino e la sua precisione sui calci piazzati.

Simon Ngapandouetnbu è invece il promettente portiere del Marsiglia, che i francesi hanno voluto premiare l’anno scorso con un nuovo contratto. Non parte titolare ma potrebbe presto scalare le gerarchie della squadra del ct Robert Song.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com