Home » Roma, Solbakken arriva domani nella Capitale: era un obiettivo del Napoli
Calciomercato Napoli OF News Roma

Roma, Solbakken arriva domani nella Capitale: era un obiettivo del Napoli

L’attaccante norvegese in forza al Bodo Glimt potrà però probabilmente aggregarsi al gruppo di José Mourinho solo a fine dicembre, anche perché i rapporti fra i giallorossi e il club che fu avversario della Roma in Conference non sono propriamente sereni. Firmerà un quadriennale. Fu monitorato da Giuntoli, in caso di cessione di un esterno (Politano o Lozano)

Roma, Solbakken arriva domani nella Capitale: era un obiettivo del Napoli

Già in estate un paio di blitz di Ola (a Villa Stuart, ndr) erano stati segnalati e registrati, anche se adesso, visto che il campionato norvegese è fermo e il suo svincolo comincerà da fine dicembre, il suo sbarco nella Capitale sarà l’annuncio di un nuovo inizio.

Anzi, proprio adesso sembra essere davvero un peccato che i rapporti fra la Roma e il Bodo, dopo l’arroventato quarto di finale di andata di Conference League – con rissa fra il preparatore dei portieri giallorosso Nuno Santos e l’allenatore Knutsen – siano sempre rugginosi.

Lo si è capito durante il mercato, quando il Bodo ha cercato di spingere il giocatore verso il Napoli e, quando la Roma cercava un accordo per averlo prima, sparava cifre fuori mercato per un giocatore a un passo dallo svincolo. Ola Solbakken insomma è pronto a sbarcare a Roma: domani, probabilmente in serata, l’attaccante norvegese sarà in città. In uscita quindi Shomurodov, che piace (ancora) al Bologna e alla Cremonese.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com