Home » Messi: “Il mio ultimo Mondiale, ultima possibilità di ottenere ciò che vogliamo”
Interviste Napoli OF News

Messi: “Il mio ultimo Mondiale, ultima possibilità di ottenere ciò che vogliamo”

Bruno Uvini
Bruno Uvini affronta Messi in amichevole

MESSI MONDIALE – Martedì l’Argentina, una della Nazionali favorite alla vittoria di Qatar 2022, affronterà la prima avversaria del campionato del mondo, l’Arabia Saudita. Probabilmente sarà l’ultimo Mondiale di Leo Messi, è lo stesso calciatore a dirlo, a 35 anni, alla vigilia del match.

Messi: “Il mio ultimo Mondiale, ultima possibilità di ottenere ciò che vogliamo”

“La squadra è determinata, non ci sarà nessun cambio di schema né cambiamenti rispetto agli ultimi giorni. Favoriti? Ci sono 8 o 10 squadre che potrebbero vincere”, ha dichiarato il Commissario tecnico albiceleste Scaloni in conferenza stampa. “I dettagli faranno la differenza ancora più della squadra che gioca meglio. Noi però faremo di tutto per vincere”.

Una vittoria ce senz’altro vuole anche Messi per iniziare al meglio questo mondiale “Mi sento molto bene fisicamente. Penso di essere arrivato a un grande momento, sia personalmente che fisicamente. Non ho alcun problema. Negli ultimi giorni non mi sono allenato perché ho preso un colpo, ma non c’è niente di strano. Era una precauzione”.

Poi ha aggiunto: “Giocare in un Mondiale è sempre speciale, l’atmosfera che c’è prima della prima partita è diversa. Probabilmente sarà la mia ultima Coppa del Mondo, l’ultima possibilità di ottenere ciò che tutti vogliamo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com