Home » Il Mattino- De Laurentiis sbotta e lascia l’Assemblea di Lega!
Napoli Napoli OF News

Il Mattino- De Laurentiis sbotta e lascia l’Assemblea di Lega!

De Laurentiis

L’edizione odierna de “Il Mattino”ha svelato il motivo per il quale Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha lasciato l’Assemblea di Lega.

Il Mattino- De Laurentiis sbotta e lascia l’Assemblea di Lega!

“Il patron del Napoli, dopo aver atteso un’ora l’inizio dell’assemblea, ha sbottato e deciso di disertare la Lega dopo aver proposto la necessità urgente di allargare i componenti del consiglio direttivo di Lega. De Laurentiis avrebbe avuto un ruolo chiave, ma ha preferito lasciare l’Assemblea seguito da Roma, Juventus, Inter, Milan, Fiorentina e Monza. All’ordine del giorno c’erano: l’elezione del consigliere al posto di Giulini, la presentazione di una bozza di riforma dei campionati, partendo dal fatto che i presidenti non ne vogliono sapere di ridurre il format da 20 a 18 squadre e il piano per richiedere al governo un ulteriore proroga dei pagamenti di oltre 500 milioni di tasse (fra Irpef e contributi sospesi per il Covid).

De Laurentiis aveva due appuntamenti in agenda ieri: la visita sul set di Carlo Verdone a Roma, per la presentazione della seconda serie di “Vita da Carlo” e l’assemblea di Lega Calcio a Milano.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com