Home » Tragedia Ischia, il messaggio di vicinanza della SSC Napoli: “Commozione e dolore. Siamo vicini alla popolazione”
Napoli OF News SOCIAL

Tragedia Ischia, il messaggio di vicinanza della SSC Napoli: “Commozione e dolore. Siamo vicini alla popolazione”

In giornata il maltempo ha causato una frana nel comune di Casamicciola, provocando diverse vittime. La SSC Napoli ha mostrato tutta la sua vicinanza con un tweet sui social.

Tragedia Ischia, il messaggio di vicinanza della SSC Napoli: “Commozione e dolore. Siamo vicini alla popolazione”

In seguito a quanto successo a Casamicciola, dove una frana provocata dal maltempo ha causato diverse vittime e numerosi dispersi, La SSC Napoli, ha mostrato tutta la sua vicinanza all’isola campana con un tweet sui social: “Commozione e dolore per la tragedia di Ischia. Siamo vicini alla popolazione e alle famiglie delle vittime e dei dispersi”. Sui social ha mostrato la sua vicinanza anche l’ex azzurro Faouzi Ghoulam, con un “Forza Ischia” postato su Instagram. Anche la Rai si unisce al dolore, comunicando di aver spostato l’appuntamento della Bobo Tv di questa sera, in segno di vicinanza: “In segno di rispetto per le vittime della tragedia di Ischia, l’appuntamento con la Bobo Tv di sabato 26 novembre non andrà in onda”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com