Home » Auriemma: “Napoli ad Antalya dal 1° dicembre, quattro amichevoli prima della ripresa del campionato”
Napoli OF News

Auriemma: “Napoli ad Antalya dal 1° dicembre, quattro amichevoli prima della ripresa del campionato”

Raffaele Auriemma

NAPOLI ANTALYA – Saranno quattro le amichevoli previste per il Napoli prima della ripresa del campionato di Serie A. Secondo quanto rivelato dal noto giornalista Raffaele Auriemma, tra pochi giorni i calciatori azzurri torneranno a quartier generale di Castel Volturno pronti per avviare la preparazione pianificata per la seconda parte di questa stagione.

Auriemma: “Napoli ad Antalya dal 1° dicembre, quattro amichevoli prima della ripresa del campionato”

Per il Napoli manca poco al termine delle vacanze forzate da un Mondiale che ha spaccato quasi a metà la stagione. Il rientro dei calciatori è programmato per martedì 29 novembre nelle loro abitazioni, poi il giorno successivo ci sarà il raduno al Konami Training Center, dove si terranno i consueti test (e allenamenti) previsti ad ogni rientro dalle vacanze. Il 1° dicembre – rivela Auriemma – è programmato il volo per Antalya, località turca in cui gli azzurri saranno ospiti del Regnum hotel.

Qui due amichevoli, una con una squadra turca e un’altra con una formazione di Premier League. Il ritorno in Italia è fissato per il 12 dicembre, a quel punto gli azzurri continueranno la preparazione a Castel Volturno, impegnandosi con altre due amichevoli, una in trasferta con un club europeo e un’altra al Maradona. Quest’ultima potrebbe essere contro il Villarreal, squadra in cui militano due ex azzurri: Pepe Reina e Raul Albiol.

Dal 22 al 28 dicembre sono previste le vacanze natalizie, poi la squadra riprenderà gli allenamenti in vista dell’importante big match contro l’Inter.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com