Home » CorSport- Test per Kvaratskhelia e Rrahmani prima della Tournée in Turchia, stabilità la data di partenza
Napoli Napoli OF News

CorSport- Test per Kvaratskhelia e Rrahmani prima della Tournée in Turchia, stabilità la data di partenza

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto sulle condizioni di Amir Rrahmani, difensore del Napoli, e Khvicha Kvaratskhelia, attaccante azzurro.

CorSport- Test per Kvaratskhelia e Rrahmani prima della Tournée in Turchia, stabilità la data di partenza

“Da valutare le condizioni di Rrahmani, fermo sin dalla trasferta di Cremona per un problema muscolare, e di Kvaratskhelia, fuori dal Liverpool per la lombalgia. Khvicha, comunque, ha continuato a seguire il suo programma di terapie anche in Georgia, dove è volato subito dopo la partita con l’Udinese, senza però rispondere alla convocazione della Nazionale. Da Tbilisi, tra l’altro, giungono report carichi di fiducia: Kvara è in ripresa e ha cominciato ad allenarsi.

E comunque la sostanza non cambia: il Napoli si allenerà ad Antalya, in un resort sul mare dotato di tre campi, clubhouse e spogliatoi, e il 12 dicembre rientrerà in città. Nel corso del soggiorno turco saranno giocate due amichevoli, una con l’Antalyaspor e l’altra con gli inglesi del Crystal Palace, mentre il 17 dicembre al “Maradona” dovrebbe arrivare il Villarreal di Albiol. La società dovrebbe organizzare anche un’altra amichevole, però in trasferta, prima della pausa natalizia.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com