Home » Esclusiva – Anellucci a Radio CRC: “Il Napoli? Difficile migliorare una macchina perfetta. Mi preoccupa una cosa di Spalletti…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – Anellucci a Radio CRC: “Il Napoli? Difficile migliorare una macchina perfetta. Mi preoccupa una cosa di Spalletti…”

Spalletti

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Anellucci, agente FIFA: “L’Argentina? Ci doveva essere meno esaltazione. Dopo due giornate doveva avere già 6 punti. Poi se non entri in campo con la carica emotiva giusta, puoi perdere con chiunque. Secondo me ci saranno delle sorprese, non è nulla scontato. Ci saranno delle sorprese in negativo per qualche big perché ho visto alcune squadre meno titolate mettere grande grinta. Se il Napoli deve intervenire sul mercato a gennaio? È difficile migliorare una squadra perfetta, mi andrei a preoccupare delle caratteristiche dell’allenatore che in certi momenti della propria carriera ha dimostrato di avere il braccino. Conosco un po’ la cultura spallettiana e il suo problema si chiama soltanto Spalletti. Io sarei uno dei primi che verrebbe a Napoli a festeggiare, ma sarà un nuovo campionato e verranno a prenderti quelle che sono dietro. Un vero black-out il Napoli non lo ha ancora avuto. Sicuramente il Napoli ha trovato qualcosa di importante. Sono un fan scatenato del Cholito, meriterebbe molto più spazio nel Napoli perché ha dimostrato di essere all’altezza. Olivera è un giocatore importante. La mia preoccupazione non sono i calciatori, ma come l’allenatore si comporterà nelle difficoltà. Io lì voglio vedere di che pasta è fatto il Napoli. Simeone avrebbe fatto comodo a Scaloni, l’Argentina è una squadra sportivamente parlando di matti. Sono Messi dipendenti perché la sua qualità è immensa, ma ha dei ragazzi che hanno pochissimo spazio. La qualità alla fine premia, lì c’è tanta roba. Argentini pronti per l’Italia? Stiamo lavorando sui 2005/2006/2007 e qualche cosa di interessante sta arrivando, è difficile trovare giocatori come Cavani, quelli ne nascono uno ogni 100 anni”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag