Home » Genoa, se Blessin va via ci sarà un ritorno illustre: pronto a tornare il vecchio capitano Criscito
Calciomercato Genoa Napoli OF News

Genoa, se Blessin va via ci sarà un ritorno illustre: pronto a tornare il vecchio capitano Criscito

Criscito

Se Mimmo non ha deciso di smettere un motivo c’è: a 36 anni vorrebbe dare una mano proprio al suo vecchio Genoa che sta stentando per riconquistate il paradiso perduto.

Genoa, se Blessin va via ci sarà un ritorno illustre: pronto a tornare il vecchio capitano Criscito

Dopo la sconfitta di Perugia, il Genoa riflette e il destino di Alexander Blessin è ormai segnato. La società rossoblù sembra decisa a cambiare e per la panchina avanza la candidatura di Nenad Bjelica, al momento preferito rispetto ad Aurelio Andreazzoli, già alla guida del Genoa all’inizio della stagione 2019/2020. C’è stato un contatto questa mattina tra la società e il 51enne croato che ha già allenato lo Spezia in Serie B. L’esonero di Blessin può arrivare dopo il ko subìto al Curi, per via del gol di Olivieri al 74’, in una gara giocata non bene dal Grifone alla terza sconfitta in campionato. L’allenamento odierno, comunque, è stato diretto da Blessin e il suo staff, mentre per domani è in programma una giornata di riposo.

Se l’attuale allenatore, non più saldissimo, dovesse saltare a causa dei risultati non troppi soddisfacenti in rapporto alla qualità dell’organico, a quel punto ci sarebbe più di una speranza per celebrare un nuovo matrimonio con il vecchio capitano.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com