Una renna in bella mostra sulla prima maglia color azzurro. Questa la divisa che il Napoli indosserà durante le amichevoli dicembrine in Turchia. Solo amichevoli, dal momento che, per tutto il mese di Natale, si sa, i campionati saranno fermi per via della pausa Mondiale. In più, un bel maglione caldo tutto azzurro che riecheggia il messaggio natalizio.
Napoli, presentato il nuovo set gara (e urban) Christmas Style
Dal sito ufficiale del club partenopeo si legge: “Dal brand EA7 by Giorgio Armani group. La maglia EA7/SSC Napoli Natale 2022 presenta il disegno di una renna come richiamo alla ricorrenza. Stampa in digitale su materiale armaturato stretch tecnico traspirante. Costruzione della manica raglan e inserti di colore rosso. Transfer su retro collo con lettering SSCN. Composizione: 90% poliestere, 10% elastan”.
La magia del Natale scende in campo con il Set Gara Junior Natale e la Maglia Gara Natale! ⚽️🎄
🛒 Official Web Store SSC Napoli: https://t.co/XmWZkZRi5t
🛍 Brand Store Amazon: https://t.co/NKOFiuhxam
🏪 Official Store SSC Napoli: https://t.co/8t3FvYyuJ9💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/WvxReclFrt
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 29, 2022
Una renna natalizia svetta sul dorso della nuova maglia azzurra pensata per grandi e piccini. Costo 125 euro. Per l’occasione, il club azzurro ha anche svelato la collezione natalizia con un maglione azzurro e un cappellino dedicati alle festività.
La maglia è già in vendita su tutti i canali ufficiali degli azzurri. Quattro i testimonial: il capitano Giovanni Di Lorenzo (che presenta anche la linea urban, con un maglione natalizio azzurro griffato EA7), Giovanni Simeone, Juan Jesus e Leo Ostigard.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com