Home » GdS- Arda Guler nel mirino del Napoli, la situazione
Napoli Napoli OF News

GdS- Arda Guler nel mirino del Napoli, la situazione

Cristiano Giuntoli

Secondo l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, il Napoli avrebbe messo nel mirino Arda Guler, soprannominato il “Messi turco”.

GdS- Arda Guler nel mirino del Napoli, la situazione

“Già perché Arda Guler, classe 2005, trequartista di grande talento, già accostato all’argentino, proprio alla Dinamo ha segnato il suo primo gol internazionale con un pallonetto preciso dalla grande distanza.
Parliamo di un ragazzino che ha esordito nella Super Lega turca a 16 anni e mezzo, entrando nel finale e confezionando in 3’ in campo l’assist per sbloccare una gara ferma sullo 0-0.

Talento eccellente, che ancora deve rinforzarsi fisicamente ma che Jorge Jesus sta facendo crescere senza eccessive pressioni o strappi. Da minorenne ha già segnato 5 gol in 17 presenze. E ha pure esordito in nazionale.
Su questi talenti gli scouting del Napoli stanno già lavorando da tempo e sono fra i candidabili la prossima estate e anche più in là. La valutazione del ds Cristiano Giuntoli che poi girerà al presidente De Laurentiis è ancora prematura, magari se ne riparlerà in primavera.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com