Home » Napoli, Toh! chi si rivede: il vecchio capitano Insigne è a Castelvolturno
Altre squadre Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Toh! chi si rivede: il vecchio capitano Insigne è a Castelvolturno

Insigne

Lorenzo Insigne, napoletano di Canada e azzurro di lungo corso, è tornato stamattina a Castel Volturno per la prima volta da quando è andato via dal Napoli. Stamattina, mentre la squadra si recava al centro sportivo per il primo allenamento dopo la sosta per il Mondiale, Lorenzo ha fatto capolino un po’ a sorpresa, approfittando anche lui del fatto che il campionato americano è attualmente in pausa…

Napoli, Toh! chi si rivede: il vecchio capitano Insigne è a Castelvolturno

Dopo sei mesi a Toronto, Lorenzo Insigne torna a Napoli. L’ex capitano degli azzurri questa mattina è stato a Castel Volturno per incontrare nuovamente gli ex compagni di squadra e Luciano Spalletti. Gli azzurri sono tornati oggi ad allenarsi, domani la partenza per la Turchia.

Sorrisi e abbracci con i vecchi compagni, con molti dei nuovi, con gli storici preparatori e magazzinieri e, naturalmente, anche con Luciano Spalletti. Insigne ha voluto manifestare il proprio supporto alla squadra, che sta seguendo nel suo fin qui straordinario percorso facendo il tifo dall’altra parte del mondo. Chi ama, non dimentica…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com