Home » Pelé in ospedale, la figlia rassicura: “Era programmato, andrò da lui a Capodanno”
News

Pelé in ospedale, la figlia rassicura: “Era programmato, andrò da lui a Capodanno”

ULTIME PELÉ – Nelle ultime ore è filtrata un’indiscrezione che riguarderebbe le condizioni di salute del campione brasiliano Pelé. Il pluricampione del Mondo è stato ricoverato in ospedale, questo ha suscitato la preoccupazione dei suoi fan, ai quali la figlia dell’ex calciatore ha voluto fornire delle rassicurazioni.

Pelé in ospedale, la figlia rassicura: “Era programmato, andrò da lui a Capodanno”

Secondo quanto riportato da ESPN Brasile, Pelé è stato ricoverato ieri in ospedale a causa di un gonfiore anomalo in tutto il corpo. Allertata tutta l’equipe medica che sta lavorando per curare il tumore al colon contro il quale la leggenda brasiliana sta combattendo da un anno e mezzo. I medici avrebbero anche diagnosticato un’insufficienza cardiaca da scompenso, ma non solo: pare che la chemioterapia non stia dando gli esiti sperati.

Così l’indicrezione di ESPN ha suscitato le preoccupazioni dei tifosi, ai quali la figlia del calciatore ha voluto lasciare un messaggio tramite i social: “Mio padre è in ospedale per un ciclo di cure previste. Non prenderò il primo volo per andare da lui, i miei fratelli sono con papà. Andrò da lui a capodanno”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com