Home » Gazzetta- Insigne torna a Castelvolturno, lunga chiacchierata con Spalletti
Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Insigne torna a Castelvolturno, lunga chiacchierata con Spalletti

Insigne Spalletti

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si è soffermata sul ritorno a Napoli di Lorenzo Insigne e ha svelato alcuni retroscena in merito alla visita dell’ex capitano al centro sportivo di Castelvolturno.

Gazzetta- Insigne torna a Castelvolturno, lunga chiacchierata con Spalletti

“Lorenzo è arrivato prima ancora dell’allenamento, trovando i compagni di poco tempo fa, negli spogliatoi che si preparavano all’allenamento. Particolarmente affettuosa l’accoglienza del capocannoniere e neo papà, Victor Osimhen che poi sui social ha voluto esternare così: «Il re ci ha fatto visita a sorpresa, è bello rivederti». Ma il capitano dell’ultima Coppa Italia sollevata, giugno 2020, si è soffermato un po’ con tutti. Prima e dopo la seduta, che ha seguito a bordo campo.

In particolare è rimasto a chiacchierare con Luciano Spalletti, col quale si è informato su come sta la squadra, perché Insigne rimane comunque un grande tifoso del Napoli. Molto sentito l’abbraccio con Tommaso Starace, lo storico magazziniere, unico testimone rimasto dell’epoca di Diego Armando Maradona. E proprio sorseggiando l’ottimo caffé che Tommaso prepara con religiosa cura, Lorenzo è rimasto a chiacchierare con diverse persone, fra le quali il fisioterapista Fabio Sannino. Non parliamo di nostalgia, ma si è trattato di un bello incontro in un clima da vecchi amici.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com