Home » Paris Saint-Germain, Mbappé andrà via? Campos: “Deciderà lui, noi godiamocelo finché è qui”
Calciomercato Napoli OF News

Paris Saint-Germain, Mbappé andrà via? Campos: “Deciderà lui, noi godiamocelo finché è qui”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Raul Albiol and Jose Callejon of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ad ammetterlo pure il diesse del club transalpino, Luis Campos, che non mette la mano sul fuoco sulle prospettive del francese. Mentre con l’argentino, che ha il contratto che va in scadenza a giugno, c’è qualche speranza in più, secondo il presidente Nasser Al Khelaifi.

Paris Saint-Germain, Mbappé andrà via? Campos: “Deciderà lui, noi godiamocelo finché è qui”

Il diretto interessato aveva lasciato trapelare voci su un possibile divorzio a gennaio, prima di smentirle, facendo comunque emergere un certo fastidio per le rivelazioni sulle strategie di comunicazione del club che gli avrebbe scatenato contro degli account Twitter di finti tifosi quando già nel 2019 era corteggiato dal Real Madrid.

Al Real Mbappé ci ha rinunciato già in primavera, con un rinnovo biennale, più un anno in opzione, che ha la possibilità di far valere d’estate. La tendenza però è che non si vada oltre il 2024, costringendo così il Psg a soppesare una cessione già da luglio. Per questo Campos, non si sbilancia, come spiegato dalla Spagna, dove guida pure le strategie sportive del Celta: “Spetta a Kylian decidere, non a me, potrebbe continuare in qualsiasi campionato, ma per ora lo vedo bene in Francia, credo abbia deciso di restare, ma non so cosa succederà domani, l’importante è approfittarne finché sta con noi”. Ora ad “approfittare” della buona vena di Mbappé è la “sua” Francia. Poi Parigi? Chissà…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com