Home » Amichevole Napoli-Villareal, la reazione dei due ex Reina e Albiol
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Amichevole Napoli-Villareal, la reazione dei due ex Reina e Albiol

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Raul Albiol of SSC Napoli in action during the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Continua la programmazione delle amichevoli che terranno impegnate il Napoli e i suoi tifosi, nel periodo dei Mondiali orfani della Nazionale Italiana. Dopo Antalyaspor e Crystal Palace, è stata definita anche la terza amichevole: contro il Villareal di Reina e Albiol.

Amichevole Napoli-Villareal, la reazione dei due ex Reina e Albiol

Si terra quindi il 17 dicembre al Diego Armando Maradona, la terza amichevole nel periodo dei Mondiali per il Napoli. Dopo Antalyaspor e Crystal Palace, l’avversario sarà il Villareal. Tra le file degli spagnoli, militano due ex giocatori azzurri, entrambi arrivati nell’era Benitez: si tratta di Pepe Reina e Raul Albiol. Il primo, dopo l’esperienza alla Lazio di Sarri, alla veneranda età di 40 anni, ha deciso di chiudere la sua carriera in Spagna. L’ex centrale azzurro invece, dopo la sua esperienza all’ombra del Vesuvio, si accasò al Sottomarino Giallo nella stagione 2019-20, con la quale ha vinto un’Europa League nel 2020-21 da capitano. Entrambi sono entusiasti per il ritorno a Napoli, in cui hanno lasciato bei ricordi. Il portiere ex Liverpool su Instagram ha commentato così l’amichevole del 17: “Sarà un onore rivederci”. L’ex Real Madrid, ha invece reagito con una faccina a cuoricino alla notizia della sfida.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com