Home » CorSport- La verità sull’offerta dal Messico, il Napoli mantiene un profilo basso
Napoli Napoli OF News

CorSport- La verità sull’offerta dal Messico, il Napoli mantiene un profilo basso

De Laurentiis

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si è soffermata sulla presunta offerta arrivata dal Messico, circa 1 miliardo di euro, per l’acquisizione del Napoli.

CorSport- La verità sull’offerta dal Messico, il Napoli mantiene un profilo basso

“Le indiscrezioni, persino se fondate, non si commentano e il Napoli, su sollecitazioni di Mergermarket, ha già scelto il profilo basso: il campionato è una piacevolissima ossessione, la Champions un appuntamento da abbellire nell’attesa, la Coppa Italia un pianeta ancora tutto da scoprire e dunque al di là del campo non si va. Però parlano gli altri, prima negli States e poi ora in Messico: parlano del Napoli, della sua lucida intraprendenza, della forza del management che ha rischiato assai, nell’estate scorsa, ed ha avviato un nuovo ciclo, sublimando la propria filosofia avviata con successo dal 2004.

Diciotto anni, per passare dalla malinconia (e dal dolore) collettivo della Fallimentare alla sfilata virtuale sui rigogliosi mercati internazionali: i Fondi, novecento milioni di euro, ma no, un miliardo. E c’è chi si ostina a pensare che i soldi nella vita poi non sono tutto.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com