Home » CorSport- Il Napoli, dopo Elmas e Kim, punta ad altri due talenti del Fenerbache
Napoli Napoli OF News

CorSport- Il Napoli, dopo Elmas e Kim, punta ad altri due talenti del Fenerbache

Cristiano Giuntoli

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il Napoli avrebbe messo nel mirino due giovani talenti del Fenerbache: Kadioglu e Guler.

CorSport- Il Napoli, dopo Elmas e Kim, punta ad altri due talenti del Fenerbache

“Ha ventitré anni, una forza esplosiva che rassicura i compagni e preoccupa gli avversari, e gli occhi del Napoli addosso: “Ci hanno cercato, così come il Milan”. I padri sono la bocca della verità e Feyzullah Kadioglu ha confermato l’altro ieri ciò che da un po’ si sussurra, tra i vicoli della fiera dei sogni, che non chiude mai: “Ci fa piacere l’interesse di questi club ma la priorità rimane il Fenerbahce”. E quindi, perché così si fa, se non si è alla trattativa si può comodamente accomodarsi in quella (lunga) fase esplorativa: a destra, esterno basso, il Napoli è coperto con Di Lorenzo, ma gli organici vanno adeguati, rinnovati e integrati e dunque poi se ne parlerà ancora (Kadioglu, peraltro, può giocare anche in altre zone del campo, pure come mediano).

E si avrà modo di discutere, accomodandosi sulle rive del Bosforo, anche di Arda Guler, un bambino nel verso senso della parola (18 tra due mesi), trequartista o altre cose assieme, una mezzala, una mezza punta, un abbagliante talento capace di scatenare la fantasia.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com