Home » Il Ministro Abodi sul caso Juventus: “C’è la volontà di non mettere la polvere sotto il tappeto”
News

Il Ministro Abodi sul caso Juventus: “C’è la volontà di non mettere la polvere sotto il tappeto”

CASO JUVENTUS – Sul caso Juventus è intervenuto anche l’attuale Ministro dello Sport, Andrea Abodi, dichiarando di avere la responsabilità di “contribuire ad abbassare la tensione”. Tuttavia, ha aggiunto che non si girerà dall’altra parte ma che volgerà lo sguardo sul caso con estrema attenzione.

Il Ministro Abodi sul caso Juventus: “C’è la volontà di non mettere la polvere sotto il tappeto”

“Sono temi che devono essere risolti a livello sistemico. C’è comunque la volontà di non mettere la polvere sotto il tappeto, di non girarsi dall’altra parte e credo che i problemi vadano affrontati senza un approccio giustizialista o superficiale ma andando in profondità per capire come si possa ridare credibilità a un sistema che vive di passione e credibilità”, ha detto il Ministro a margine dei festeggiamenti per i 60 anni dalla nascita dell’Unione Nazionale delle Pro Loco.

“Il mio compito è quello di dialogare per far capire che il Governo è presente, ma non vuole essere al centro. Mi sembra che ci siano situazioni che si rinnovano e davanti alle quali prima di tutto bisogna mantenere un’attenzione attiva di vigilanza: ci sono organismi sportivi e giustizia ordinaria che devono intervenire prima di me”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com