Home » Ronaldo, le ultime: secondo la stampa spagnola l’ex Juve giocherà…
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Ronaldo, le ultime: secondo la stampa spagnola l’ex Juve giocherà…

Secondo Marca, CR7 firmerà un contratto di due anni e mezzo a quasi 200 milioni di euro a stagione, diventando, all’alba dei 38 anni, l’atleta più pagato al mondo (e della storia).

Ronaldo, le ultime: secondo la stampa spagnola l’ex Juve giocherà…

Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi… Ebbene sì, a quanto pare il futuro di Cristiano Ronaldo sarà in Arabia Saudita. Nei giorni scorsi, infatti, il portoghese sarebbe stato convinto da un’offerta faraonica dell’Al-Nassr, squadra di Riyad, capitale saudita, allenata dall’ex romanista Rudi Garcia e tra le cui file milita anche David Ospina, l’ex portiere del Napoli.

Secondo quanto riporta infatti il tabloid iberico Marca, l’ex attaccante della Juventus avrebbe accettato e sarebbe pronto ad indossare questa nuova maglia a partire dal 1 gennaio. 200 milioni di euro a stagione (gran parte dei quali rappresentati dagli introiti commerciali) per due anni e mezzo: sarebbero queste le carte messe sul piatto dagli arabi per il campione portoghese, che si è separato dal Manchester United a fine novembre. A breve l’ufficialità?

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com