Home » Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali: Santos lascia Ronaldo in panchina
Napoli OF News

Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali: Santos lascia Ronaldo in panchina

Portogallo e Svizzera si sfideranno questa sera alle 20 nell’ultimo ottavo di finale di questo Mondiale. Il Portogallo è reduce da un primo posto nel girone con 6 punti totalizzati, complice la sconfitta contro la Corea del Sud. Anche per la Svizzera sono 6 i punti totalizzati nel girone, posizionandosi però dietro al Brasile.

Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali: Santos lascia Ronaldo in panchina

Portogallo e Svizzera scenderanno in campo questa sera alle 20, in quello che è l’ultimo ottavo finale di questo Mondiale. Molti, quindi, i quarti già definiti, con il Marocco (passata ai rigori a sorpresa contro la Spagna), che affronterà la vincitrice tra i lusitani e gli elvetici. Clamorosa la decisione di Fernando Santos che ha deciso di escludere CR7 dalla partita, almeno dall’inizio. Al suo posto Goncalo Ramos del Benfica. Di seguito le scelte ufficiali dei due Commissari tecnici:

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Cancelo; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix. Ct: Fernando Santos

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. Ct: Murat Yakin.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com