Home » Spagna, Enrique dopo la clamorosa eliminazione: “Il calcio è meraviglioso, ma poco chiaro”
Interviste Napoli OF News

Spagna, Enrique dopo la clamorosa eliminazione: “Il calcio è meraviglioso, ma poco chiaro”

Luis Enrique
VALENCIA, SPAIN - MARCH 23: Luis Enrique, Manager of Spain looks on before the start of the 2020 UEFA European Championships group F qualifying match between Spain and Norway at Estadio Mestalla on March 23, 2019 in Valencia, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

ELIMINAZIONE SPAGNA – Grande delusione per Luis Enrique per l’eliminazione della Spagna dai mondiali ai calci di rigore. Il Marocco passa ai quarti di finale, ma non mancano le polemiche per l’allenatore delle Furie Rosse, che ha glissato le domande sul futuro.

Spagna, Enrique dopo la clamorosa eliminazione: “Il calcio è meraviglioso, ma poco chiaro”

Zero calci di rigore segnati:”Noi siamo la Spagna e la rappresentiamo, quindi dobbiamo complimentarci con il Marocco. Sono stati migliori di noi nella lotteria dei rigori. Il calcio è uno sport meraviglioso, però poco chiaro visto che una squadra può vincere senza attaccare. Abbiamo dominato completamente, però i rigori ci sono stati fatali. Sono molto orgoglioso dei nostri giocatori, gli faccio i complimenti. Ho scelto i primi tre tiratori, gli altri li hanno decisi loro. Bono è un portiere spettacolare e oggi è stato superbo. Abbiamo dato il 100% e dovremo aspettare un’altra opportunità. Mi dispiace tantissimo per i tifosi, ci abbiamo provato…”. Questo lascia un grande interrogativo sul futuro del tecnico, che ha preferito non parlarne al momento: “Ora voglio solo andare a casa e vedere le mie persone. La prossima settimana parleremo del futuro, devo assimilare questa sconfitta”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com