Home » Antalyaspor-Napoli, Meret: “Sto lavorando tanto sulla costruzione dal basso, dobbiamo essere pronti per il 4 gennaio”
Interviste Napoli OF News

Antalyaspor-Napoli, Meret: “Sto lavorando tanto sulla costruzione dal basso, dobbiamo essere pronti per il 4 gennaio”

Alex Meret

“Vincere è sempre importante, perché ci dà fiducia e morale. Ovviamente è stata una partita un po’ dura visti i carichi di questi giorni. Siamo stati poco lucidi, potevamo sfruttarne ancora di più, ma alla fine è buona vittoria. Ora continuiamo a lavorare e prepararci per la ripresa del campionato”.

Meret: “Sto lavorando tanto sulla costruzione dal basso, dobbiamo essere pronti per il 4 gennaio”

Al termine di Antalyaspor-Napoli, Alex Meret ha rilasciato alcune dichiarazioni a Teleclubitalia: “Cosa dobbiamo fare= Continuare a vincere tramite il lavoro quotidiano possiamo continuare a ottenere i risultati positivi. Non dobbiamo mai calare l’attenzione”. L’azzurro ha dimostrato di aver acquisito maggiore fiducia in se stesso ed è migliorato su alcuni aspetti sui quali in passano non eccelleva, ad esempio sulla costruzione dal basso: “Io sto lavorando tanto perché il mister ce lo chiede, oggi non è stato facile giocare su questo campo che non era in perfette condizioni ci ha creato qualche difficoltà, ma siamo riusciti a vincere. Queste partite servono anche per fare qualche esperimento in vista del campionato”.

Tutto in attesa dei compagni di squadra, Alex non li ha sentiti in questi giorni: “Li aspettiamo e sappiamo che quando torneranno con noi daranno il massimo”. Serve massimo impegno per la seconda parte della stagione: “Ci stiamo allenando molto. Su cinque giorni di lavoro abbiamo fatto quattro sedute doppie. Oggi in campo si è visto che eravamo un po’ stanchi, poco lucidi. Dobbiamo continuare a caricare, perché il 4 gennaio inizierà il campionato e dovremo essere pronti”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com