Home » Argentina, Scaloni dopo le notizie su De Paul: “Chi non si allena lo fa per precauzione”
Napoli OF News

Argentina, Scaloni dopo le notizie su De Paul: “Chi non si allena lo fa per precauzione”

“L’allenamento di ieri è stato a porte chiuse, non so come sia possibile sapere che Rodrigo ha qualcosa che non va. Non capisco da dove arrivino queste informazioni”. Questa è stata la risposta di Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, alla domanda sulle condizioni di Rodrigo De Paul. L’allenatore è apparso molto infastidito dalla fuoriuscita di questa notizia.

Argentina, Scaloni dopo le notizie su De Paul: “Chi non si allena lo fa per precauzione”

“Ieri si è allenato in parte con il gruppo, vedrò nel prossimo allenamento la decisione da prendere. Chi non si allena lo fa sempre per precauzione, gestire ciò che esce fuori dalla stampa però è molto difficile. Non capisco, siamo per l’Argentina o per l’Olanda? Veramente, non comprendo la necessità che porta a generare questo allarme. Ora i nostri avversari sono a conoscenza di certe cose…”. Scaloni passa poi alla partita, dice che si aspetta di vedere qualcosa di diverso per la gara con gli olandesi e che, nonostante si siano allenando sui calci di rigori, spera di non arrivare a quel punto.

“L’Olanda è una squadra equilibrata, in cui tutti attaccano e difendono. È un po’ il riassunto del calcio moderno, mentre anni fa si pensava che in quattro-cinque dovessero attaccare e tutti gli altri difendere. Oggi però il calcio è cambiato, è un’altra cosa”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com