Home » Inter, Mkhitaryan: “Se riusciremo a vincere contro il Napoli, lo scudetto sarà ancora possibile”
Interviste Napoli Napoli OF

Inter, Mkhitaryan: “Se riusciremo a vincere contro il Napoli, lo scudetto sarà ancora possibile”

Henrikh Mkhitaryan

Henrik Mkhitaryan, trequartista dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset alla fine del ritiro a Malta. Nell’intervento ha parlato anche della partita di campionato contro il Napoli, che si terrà il 4 gennaio, al rientro dopo la sosta per i Mondiali.

Inter, Mkhitaryan: “Se riusciremo a vincere contro il Napoli, lo scudetto sarà ancora possibile”

Henrik Mkhitaryan, al termine del ritiro dell’Inter a Malta, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset. Tra gli argomenti, la prossima partita di campionato contro il Napoli, attuale capolista della Serie A. Queste le parole dell’armeno: “Dobbiamo prepararci bene e ripartire fortissimo. Sappiamo che è molto importante la prima partita col Napoli: dobbiamo fare di tutto per vincerla. Se ci riusciremo resteremo nella lotta per i primi posti”.

Sulla posizione in campo                                                                                                                                                                                                  “A me interessa giocare, non importa dove. Voglio dare il mio contributo, aiutare la squadra e giocare ancora di più per raggiungere gli obiettivi. Dzeko? Speriamo che aiuterà la squadra ancora di più, è fortissimo. Per me è un maestro, lo conosco da tre anni. Non è cambiato, migliora solamente. Speriamo di averlo altri anni qui, è importante per noi”.

Sulla gara con il Napoli
“E’ presto per parlare di questa sfida, ma abbiamo tutto nella testa, sappiamo quanto sia importante. Dobbiamo fare tutto per vincere quella e pure quelle successive. Il mio obiettivo per il 2023 è vincere trofei con l’Inter”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com