Home » Gazzetta- Napoli, fissato il rientro per i giocatori andati al Mondiale
Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Napoli, fissato il rientro per i giocatori andati al Mondiale

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport”, Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, riavrà a disposizione ben presto i cinque giocatori partiti per il Mondiale.

Gazzetta- Napoli, fissato il rientro per i giocatori andati al Mondiale

Tra le contendenti per lo scudetto il Napoli è quella che ha prestato meno giocatori alle nazionali presenti ai Mondiali. Sono cinque gli azzurri partiti per il Qatar: Kim Min-Jae; Zielinski; Anguissa; Olivera e Lozano.

La vera domanda che tutti si pongono è quando saranno, nuovamente, a disposizione di Mister Spalletti. Questo quanto scritto in merito da “La Gazzetta dello Sport”:

“In vacanza per smaltire le amarezze del Mondiale e quasi impazienti di tornare nella loro culla napoletana. Sì perché la rassegna in Qatar non ha certo regalato grandi soddisfazioni a Piotr Zielinski e agli altri quattro compagni di squadra al
Napoli. Anzi ha dimostrato che mentre con Luciano Spalletti si esprimono in sincrono quasi perfetto insieme ai compagni, con rendimenti molto al di sopra della sufficienza, nelle rispettive nazionali faticano a trovare i ritmi giusti, per qualcuno anche con problemi di posizione in campo.

Fra una settimana rientreranno a Napoli con una grande carica per tornare protagonista in
Italia ed Europa.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com