Home » Inghilterra-Francia, le formazioni ufficiali: dentro Foden, confermato Henderson
Napoli OF News

Inghilterra-Francia, le formazioni ufficiali: dentro Foden, confermato Henderson

Henderson

Questa sera alle 20 si giocherà l’ultimo quarto di finale. Chi vincerà tra Inghilterra e Francia andrà ad affrontare la sorpresa Marocco, che nel match di oggi pomeriggio ha eliminato il Portogallo di CR7.

Inghilterra-Francia, le formazioni ufficiali: dentro Foden, confermato Henderson

Alle 20 andrà in scena l’ultimo quarto di questo Mondiale che fin qui ci ha regalato numerose sorprese: dopo la sorprendente eliminazione del Brasile per mano della Croazia, quest’oggi è arrivata pure quella del Portogallo, che si è arreso all’incredibile Marocco. Proprio gli africani affronteranno in semifinale la vincitrice della sfida di questa sera, tra Inghilterra e Francia. Le due Nazionali sono tra le favorite per la vittoria finale, e si affronteranno in una gara che sa già di finale. Non ci sono novità nelle due formazioni, con Southgate e Deschamps che si affidano ai titolarissimi per conquistare il passaggio del turno. Queste le scelte dei due commissari tecnici:

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice, Henderson; Saka, Kane, Foden. Ct. Southgate.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Ct. Deschamps.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com