Home » Salernitana, pressing per Demme, ma Spalletti frena: “A noi Diego ci serve…”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Salernitana, pressing per Demme, ma Spalletti frena: “A noi Diego ci serve…”

Demme
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ci sarebbe già stato un incontro, secondo Sky, tra il ds De Sanctis e l’entourage del Napoli in Turchia e si ragiona sulla soluzione per portare in porto l’affare ma non sembra che la Salernitana sia in grado di soddisfare le esigenze del Napoli che malgrado le promesse fatte a Demme non è convintissimo di lasciar partire il centrocampista. Inoltre l’ingaggio sfiora i tre milioni annui. Troppi per la Salernitana che ha chiesto alla società di De Laurentiis di partecipare in caso di prestito. L’ex Lipsia piace anche al Monza. E Spalletti…

Salernitana, pressing per Demme, ma Spalletti frena: “A noi Diego ci serve…”

“Noi siamo contenti di Demme, preferiamo che resti qui, per il resto è lui che decide – ha sentenziato Luciano Spalletti in conferenza poche ore fa -. Noi siamo a posto così, ci sentiamo tranquilli e non vogliamo avvenga niente, né in entrata né in uscita, poi se qualcuno ha la necessità di giocare di più perché effettivamente Demme ha giocato meno delle potenzialità che ha… Però ha avuto anche un infortunio, ma se vuole giocare cercheremo poi di restare così lo stesso perché ho altri giocatori per poter sopperire numericamente alla sua assenza”.

Demme, com’è noto ormai da tempo, è un’idea della Salernitana, ma il centrocampista tedesco resta – almeno secondo le volontà del suo allenatore – a Napoli. Le due squadre campane di serie A sono in ritiro in Turchia a pochi chilometri di distanza e ieri per i due direttori sportivi, quello azzurro Giuntoli e quello granata De Sanctis, è stata l’occasione per fare una chiacchierata a 360 gradi. Il club granata ha pensato a un’operazione in prestito ma una trattativa sarebbe molto complicata per diversi aspetti a cominciare dall’ingaggio di Demme. Diego, tenendo presenti i tanti impegni che attendono il Napoli, potrà avere più spazio nei prossimi cinque mesi per la seconda parte della stagione e in questo momento la sua permanenza non è in discussione. Poi bisognerà verificare se a gennaio lo scenario dovesse eventualmente mutare.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com