Home » Napoli, Lozano smaltisce la “delusione Mondiale” in Messico. Ora l’azzurro, ma nel suo futuro…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Lozano smaltisce la “delusione Mondiale” in Messico. Ora l’azzurro, ma nel suo futuro…

Lozano Napoli

La vittoria inutile contro l’Arabia Saudita e l’eliminazione dal Mondiale sono una ferita ancora aperta per Hirving Lozano, il messicano che è scappato dal Qatar dopo l’uscita della sua nazionale e ha fatto ritorno in patria per il periodo di riposo concesso anche dal club nella notte subito dopo l’ultima partita. L’esterno del Napoli sta vivendo questi giorni in Messico con la famiglia, intrattenendosi in un maneggio per ritrovare serenità e concentrazione prima di ritrovare la squadra di Spalletti. Ma in estate…

Napoli, Lozano smaltisce la “delusione Mondiale” in Messico. Ora l’azzurro, ma nel suo futuro…

Il calciatore era arrivato in Campania ad agosto 2019, fortemente voluto da Carlo Ancelotti. Con Gattuso ha trovato all’inizio poco spazio, ma successivamente Lozano è riuscito a ritrovarsi e a diventare una pedina importante per il Napoli, anche in quello di Spalletti con una fitta alternanza con il collega di reparto Matteo Politano. In estate le strade del Napoli e il messicano potrebbero separarsi. A scriverlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, secondo cui il contratto in scadenza a giugno 2024 pone il Napoli in una situazione che poco l’aggrada.

La rosea sottolinea anche qualche difficoltà per un eventuale rinnovo di contratto, dal momento che il Chucky guadagna 4,5 milioni di euro a pare poco propenso a un ridimensionamento dell’ingaggio. “In estate diventerà probabile la partenza di Lozano”, si legge sul quotidiano. Il giocatore messicano e il club non avrebbero trovato l’accordo per il rinnovo e l’ex PSV non sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio dunque. Non sarebbe per nulla da escludere quindi una cessione a fine stagione al fine di monetizzare.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com