Home » Portogallo fuori dai mondiali, Ronaldo: “Molto è stato detto, ma devo dirvi una cosa”
Napoli OF News

Portogallo fuori dai mondiali, Ronaldo: “Molto è stato detto, ma devo dirvi una cosa”

PORTOGALLO RONALDO – Un’eliminazione inaspettata e amara quella del Portogallo, che ha abbandonato la maggiore competizione FIFA dopo la partita col Marocco. Cristiano Ronaldo, partito dalla panchina, ha lasciato il campo in lacrime: naturale, Qatar 2022 è molto probabilmente il suo ultimo mondiale.

Portogallo fuori dai mondiali, Ronaldo: “Molto è stato detto, ma devo dirvi una cosa”

Tante cose sono state dette sul conto del campione portoghese, ad oggi svincolato dopo la rescissione consensuale con il Manchester United, dopo l’eliminazione ai quarti. Il calciatore non ha reagito subito, ma quest’oggi ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan tramite il suo profilo Instagram.

“Purtroppo ieri il sogno è finito. Non vale la pena reagire a caldo. Voglio solo che tutti sappiano che molto è stato detto, molto è stato scritto, molto è stato ipotizzato, ma la mia dedizione non è cambiata per un istante”, ha voluto chiarire CR7. “Sono sempre stato una persona in più che lottava per l’obiettivo di tutti e non avrei mai voltato le spalle ai miei compagni di squadra e al mio paese”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com