Home » Napoli, dalla Sampdoria un’idea di calciomercato: possibile scambio con Zanoli
Calciomercato Napoli OF News Sampdoria

Napoli, dalla Sampdoria un’idea di calciomercato: possibile scambio con Zanoli

Bereszynski
Db Bologna 27/10/2019 - campionato di calcio serie A / Bologna-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Bartosz Bereszynski

Bartosz Bereszynski potrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli. Nelle scorse ore ci sono stati dei contatti tra il club partenopeo e quello blucerchiato per cercare di intavolare uno scambio, riporta Sky Sport. Con un contratto in scadenza nel 2025, per il difensore originario di Poznan potrebbe essere giunto il momento di fare il salto in una big. La trattativa è pronta ad entrare nel vivo.

Napoli, dalla Sampdoria un’idea di calciomercato: possibile scambio con Zanoli

Il terzino polacco, reduce dall’esperienza al Mondiale in Qatar, potrebbe lasciare la Sampdoria all’interno di uno scambio con l’ex carpigiano Alessandro Zanoli, che approderebbe in prestito alla corte di Dejan Stankovic. Bereszynski andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Di Lorenzo. Inoltre, anche Nikita Contini potrebbe tornare al Napoli nel ruolo di vice Meret, visto che l’avventura di Sirigu con la maglia partenopea sembra essere giunta ai titoli di coda (troppi i problemi fisici per l’ex Toro). La Salernitana è in pressing sul portiere, che ha avuto un contatto col ds granata De Sanctis, presente in Turchia mentre il Napoli era in campo contro il Crystal Palace.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com