Home » Demme, l’agente: “Non ci sono le condizioni per portarlo via da Napoli, ma vorrebbe giocare di più”
Interviste Napoli OF News

Demme, l’agente: “Non ci sono le condizioni per portarlo via da Napoli, ma vorrebbe giocare di più”

Demme
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

AGENTE DEMME – Tante voci di calciomercato accerchiano Diego Demme, rientrato dall’infortunio poco prima dello stop del campionato. Salernitana, Monza ma anche il Valencia di Gattuso starebbero pensando al regista azzurro, ma ci sono possibilità che possa lasciare la squadra partenopea a gennaio? Ne ha parlato il suo agente, Marco Busiello, ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Demme, l’agente: “Non ci sono le condizioni per portarlo via da Napoli, ma vorrebbe giocare di più”

“Diego è un ottimo giocatore, ha sempre giocato ed è un ragazzo splendido. Come tutti i giocatori ha voglia di giocare di più, ma quale calciatore non vorrebbe giocare di più? Chi non ha questa voglia è meglio faccia qualcos’altro. Non è solo un discorso economico. Il Napoli in questo momento è una macchina perfetta, almeno fino alla sosta è stato così ed è naturale che per lui non ci sia spazio. Ci sono equilibri e una situazione molto chiara”.

Busiello racconta che ci sono tanti club all’estero interessato all’italotedesco: “Proprio per il tipo di ruolo: lui è un centrocampista centrale ma in mediana può ricoprire tutti e tre i ruoli. E’ brevilineo e va in forma abbastanza presto. E’ un giocatore che cattura attenzioni importanti”. E su quali sarebbero le condizioni per portalo via da Napoli, risponde: “Ma no, non ci sono delle condizioni. Il Napoli è contentissimo di lui e ci hanno sempre detto che lo tengono volentieri. Poi è ovvio che lo conoscono e se dovessero arrivare offerte importanti verranno prese in considerazione. Ha sempre fatto il bene del Napoli, ma chiaramente gli piacerebbe giocare di più”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com