Home » Lazio, Sarri ritrova Mertens in Turchia nel test contro il Galatasaray
Altre squadre Lazio Napoli OF News SOCIAL

Lazio, Sarri ritrova Mertens in Turchia nel test contro il Galatasaray

Tanti turchi napoletani, in questi giorni. Protagonisti di una delle tante amichevoli in programma ieri erano Maurizio Sarri e Dries Mertens: prima simboli del Napoli, oggi a difendere i colori di Lazio e Galatasaray, che si sono affrontate in amichevole.

Lazio, Sarri ritrova Mertens in Turchia nel test contro il Galatasaray

Insieme i due ex azzurri hanno scritto pagine importanti della storia del Napoli: proprio con Sarri, infatti, Mertens era diventato re del gol in azzurro, esplodendo come bomber vero (e poi re assoluto della storia partenopea) in una squadra che ha sfiorato di un soffio lo scudetto. La Lazio ha sfidato il Galatasary in amichevole (terminata 2-1 per i biancocelesti) nel ritiro turco dei biancocelesti ed ecco l’occasione per il mister e l’attaccante belga di riabbracciarsi.

Per Dries l’addio al Napoli è recentissimo, poi la firma con il club di Istanbul. Sarri è stato il suo guru all’ombra del Vesuvio, tra loro c’è un rapporto speciale. Incontro con foto prima del fischio d’inizio dell’amichevole e immagine postata dalla Lazio sui social: “Incontrando vecchi amici”. Mertens in estate era entrato in orbita mercato biancoceleste, poi l’affare non è mai decollato. Sarri e Mertens contro per un pomeriggio. Amici per sempre.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com