Home » Napoli, l’ex Mertens: “Ci sono stati dei contatti con la Salernitana, ma in Serie A solo il Napoli. Mi sento spesso con De Laurentiis…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, l’ex Mertens: “Ci sono stati dei contatti con la Salernitana, ma in Serie A solo il Napoli. Mi sento spesso con De Laurentiis…”

Mertens

Dries Mertens, ex calciatore del Napoli e attualmente del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del “Mattino”.

Napoli, l’ex Mertens: “Ci sono stati dei contatti con la Salernitana, ma in Serie A solo il Napoli. Mi sento spesso con De Laurentiis…”

“Nostalgia di Napoli? Mi manca, ma qui sto molto bene. Quest’anno sta facendo cose spettacolari, gioca bene e non diciamo niente.

Nuovi acquisti? Colpi straordinari. Non è facile fare bene subito quando approdi in un campionato diverso, che non conosci, difficile come la Serie A. Con la Salernitana ci sono stati dei contatti, lervolino aveva capito che volevo mantenere la casa a Napoli e ci ha provato. Devo dire che i granata sono stati bravi ad imbastire il dialogo e sarebbe stato bello approfondire ma c’era un grande problema per me: dopo quella azzurra non avrei mai voluto indossare altre maglie in Serie A. Sarebbe stato strano, non mi andava.

Io e De Laurentiis ci sentiamo ogni tanto. Lui ha una vita ricchissima di impegni, come al solito. Però so che lui mi segue sempre.

Nella vita tutto passa. Restiamo sulla terra per un tempo relativamente breve e dobbiamo essere felici per le cose belle della vita. lo mi sono goduto Napoli per nove anni, questo basta.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com