Home » Repubblica- Si svuota l’infermeria del Napoli, pronti a rientrare Rrahmani e Demme
Napoli Napoli OF News

Repubblica- Si svuota l’infermeria del Napoli, pronti a rientrare Rrahmani e Demme

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”, il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, contro il Villarreal potrà riavere a disposizione Amir Rrhamani e Diego Demme.

Repubblica- Si svuota l’infermeria del Napoli, pronti a rientrare Rrahmani e Demme

“Il Napoli si ritrova oggi a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti, dopo i due giorni di vacanza concessi al gruppo da Luciano Spalletti al rientro dal ritiro in Turchia. Inizia la fase-due della preparazione precampionato, che entrerà nel vivo con le amichevoli organizzate prima della fine dell’anno allo stadio Maradona: sabato sera (ore 20.30) contro gli spagnoli del Villarreal e mercoledì 21 dicembre (alle 20) con i francesi del Lille. Si sta svuotando l’infermeria e dovrebbero essere delle partite anche i convalescenti Rrahmani e Demme.

Ma il gruppo sarà al completo solamente a metà della prossima settimana, quando si concluderà il breve periodo di riposo concesso ai cinque reduci dal Mondiale in Qatar: Kim, Olivera, Anguissa, Lozano e Zielinski. È tempo di accelerare. Il 4 gennaio si ricomincia a fare sul serio, con la trasferta di Milano con l’Inter.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com