Home » Sampdoria, brutto infortunio per Quagliarella: carriera a rischio?
Napoli OF News Sampdoria SOCIAL

Sampdoria, brutto infortunio per Quagliarella: carriera a rischio?

Fabio Quagliarella sampdoria
GENOA, ITALY - JANUARY 26: Fabio Quagliarella of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on January 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

“Forza capitano”, ha scritto la Sampdoria su Twitter per manifestare la propria vicinanza al centravanti. Il calciatore napoletano, 40 anni il prossimo 31 gennaio, starà fuori per diverse settimane e rischia seriamente di chiudere in maniera drammatica…

Sampdoria, brutto infortunio per Quagliarella: carriera a rischio?

“Sul finire del secondo allenamento Fabio Quagliarella ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e sarà sottoposto a esami strumentali nelle prossime ore”, scrive la Doria nel suo report quotidiano. L’ex Napoli lascerà in anticipo il ritiro in Turchia per tornare a Genova, dove verrà visitato, come scrive la Sampdoria sui propri canali ufficiali, dal “consulente ortopedico del club”. Soltanto dopo questa visita si potranno stabilire con precisione i tempi di recupero, fatto sta che il timore per Fabio Quagliarella, spiega il Secolo XIX, è che possa trattarsi del legamento crociato, tanto da mettere a rischio la carriera dell’attaccante. Ora può saltare o quantomeno complicarsi il passaggio praticamente in dirittura d’arrivo di Francesco Caputo all’Empoli: era tutto fatto per il ritorno in Toscana dell’attaccante pugliese, ma l’infortunio di Quagliarella ha messo tutto in stand-by. In bocca al lupo a Quaglia.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com