Home » Calcio in tv, DAZN aumenta le visioni in contemporanea. Ecco come
Altre squadre Napoli OF News

Calcio in tv, DAZN aumenta le visioni in contemporanea. Ecco come

dazn

DAZN ha annunciato alcune importanti novità per gli abbonati a partire dal 2023. La piattaforma di sport in streaming ha deciso di arricchire la sua offerta multi-sport e ha aumentato i dispositivi registrabili da parte degli abbonati sulla base dei vari piani disponibili (Standard, Plus e il nuovo piano Start). Non solo: a partire dal prossimo anno ci saranno anche alcune modifiche sulla visione in contemporanea tramite lo stesso account. Lo riporta Calcio e Finanza.

Calcio in tv, DAZN aumenta le visioni in contemporanea. Ecco come

Dal 2 gennaio 2023 il prezzo dell’abbonamento non subirà variazioni, rimarrà a 29,99 euro al mese e il piano DAZN STANDARD si arricchirà progressivamente di nuovi contenuti tra cui tutto il basket italiano ed europeo, la Serie C, il meglio del calcio femminile europeo e molto altro, oltre a tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, tutta la Liga, la UEFA Europa League e tutto lo sport di DAZN. Inoltre, ancora più flessibilità grazie all’aumento del numero di dispositivi che si possono registrare (fino a 6). Si potranno inoltre utilizzare 2 device in contemporanea sempre se entrambi connessi alla stessa rete internet. Questo significa che si potrà guardare in contemporanea su due dispositivi solo se connessi alla stessa rete internet. Si potrà ad esempio guardare DAZN in contemporanea sul tablet e sulla TV se entrambi i dispositivi sono connessi alla stessa rete internet. Si potrà anche guardare DAZN in mobilità su un dispositivo (smartphone, tablet) se nessuno sta guardando DAZN da casa.

Dal 2 gennaio il prezzo dell’abbonamento non subirà variazioni, rimarrà a 39,99 euro al mese e il piano DAZN Plus si arricchirà progressivamente di nuovi contenuti, tra cui tutto il basket italiano ed europeo, la Serie C, il meglio del calcio femminile europeo e molto altro oltre a tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, tutta la Liga, la UEFA Europa League e tutto lo sport di DAZN. Inoltre, ci sarà ancora più flessibilità grazie all’aumento del numero di dispositivi che si possono registrare (fino a 7). Si potrà inoltre utilizzare DAZN su 2 reti internet diverse e guardare su 4 dispositivi in contemporanea (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet).

Con il piano DAZN PLUS si potrà guardare in contemporanea su 4 dispositivi anche se connessi a 2 reti internet diverse, per un massimo di 2 dispositivi per ciascuna rete. Si potrà ad esempio guardare DAZN da casa sul tablet e sulla TV mentre qualcun altro sta guardando in contemporanea su due dispositivi connessi ad una altra rete internet.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com