Home » Eintracht Francoforte-Napoli, il club tedesco avvisa i suoi tifosi: “Sconsigliamo di prenotare hotel in città e di farvi riconoscere…”
Napoli Napoli OF News

Eintracht Francoforte-Napoli, il club tedesco avvisa i suoi tifosi: “Sconsigliamo di prenotare hotel in città e di farvi riconoscere…”

Dopo i comunicati di Ajax e Liverpool, arriva anche quello dell’Eintracht Francoforte che, tramite una nota ufficiale, mette in guardia i propri tifosi sulla trasferta a Napoli.

Eintracht Francoforte-Napoli, il club tedesco avvisa i suoi tifosi: “Sconsigliamo di prenotare hotel in città e di farvi riconoscere…”

“Le autorità italiane specificheranno come raggiungere lo stadio il giorno della partita e designeranno un punto di ritrovo che dovrà essere visitato dal pomeriggio. Da lì ha luogo un viaggio in autobus accompagnato dalla polizia fino allo stadio. Non sarà possibile recarsi individualmente allo stadio.

A causa della situazione della sicurezza in loco, l’Eintracht Frankfurt sconsiglia di prenotare un hotel in città o di identificarsi come tifoso dell’Eintracht, soprattutto indossando abiti da tifoso, e di soggiornare a Napoli durante i giorni che circondano la partita.

Le informazioni sul contingente dei biglietti e sull’assegnazione dei biglietti seguiranno probabilmente alla fine di gennaio. È già certo che i biglietti sono altamente personalizzati e non ci saranno vendite di biglietti in loco. È quindi fortemente sconsigliato recarsi a Napoli senza biglietto. Come di consueto, ulteriori informazioni rilevanti sulla partita di Napoli seguiranno in vista della partita.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com