Home » Roma, si parte per il ritiro in Portogallo: c’è anche il “reietto” Karsdorp
Calciomercato Napoli OF News Roma

Roma, si parte per il ritiro in Portogallo: c’è anche il “reietto” Karsdorp

L’olandese ha risposto presente alla ripresa degli allenamenti dopo aver disertato la tournée in Giappone, ma il futuro del calciatore sembra comunque lontano dalla Capitale visto il mercato di gennaio ormai alle porte.

Roma, si parte per il ritiro in Portogallo: c’è anche il “reietto” Karsdorp

Alla squadra si sono uniti anche l’ex PSG Wijnaldum e Belotti, con il primo che seguirà un programma specifico per rientrare dopo la frattura della tibia destra e il secondo che dovrà comunque recuperare da un problema al flessore, lo stesso muscolo infortunatosi prima dello stop Mondiale. Capitolo Karsdorp: il rapporto con José Mourinho infatti ormai è compromesso e la cessione a titolo definitivo (a gennaio o al più tardi a giugno) di Rick resta l’ipotesi più probabile: nelle ultime ore si registra l’interesse del Fulham, oltre a quello di Lille e Torino (senza dimenticare la Juve), ma solo il club inglese sembra disposto a tentare l’affondo per la cessione a titolo definitivo.

Intanto parla Mou – “Sono contento, ho trovato gente che voleva lavorare, arrivata con motivazione e concentrazione. Non è mai facile rientrare e allenarci come vogliamo e con l’intensità che vogliamo, ma sono molto contento della risposta di questi primi tre giorni”, ha detto il tecnico della Roma José Mourinho ai canali del club alla vigilia della partenza per il ritiro in Portogallo commentando i primi tre giorni di lavoro a Trigoria per la ripresa degli allenamenti. “L’obiettivo in Algarve sarà quello di giocare – prosegue – Abbiamo deciso di affrontare squadre che saranno a un livello di forma fisica superiore alla nostra. Purtroppo non ho 22 giocatori quindi qualcuno dovrà fare qualcosa in più. Ora non contano i risultati, ma è importante giocare bene e recuperare intensità”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com