Home » CorSport- Bereszynski pronto a vestire la maglia del Napoli, Zerbin e Gaetano possono andare via
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CorSport- Bereszynski pronto a vestire la maglia del Napoli, Zerbin e Gaetano possono andare via

Cristiano Giuntoli

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul mercato del Napoli, soffermandosi su quello che dovrebbe essere il prossimo acquisto di Cristiano Giuntoli: Bartos Bereszynski. Il quotidiano ha anche svelato che Alessio Zerbin e Gianluca Gaetano potrebbero partire in prestito.

CorSport- Bereszynski pronto a vestire la maglia del Napoli, Zerbin e Gaetano possono andare via

“Per l’annuncio, come si sa, servirà la certificazione fatta e finita, non le chiacchiere, le indiscrezioni che stavolta non sono libere interpretazioni: il Napoli ha bisogno di un esterno a presa rapida, qualcuno che nel tour de force concede esperienza immediata. Bere porta con se il carico delle sue sette stagioni da doriano, la conoscenza diretta del campionato italiano, il privilegio di sapere tutto di Napoli, raccontatogli nel dettaglio da Zielinski.

Al Bologna piace Zerbin, operazione non semplice perché l’esterno non vuole saperne di staccarsi da questo sogno che sta vivendo a Castel Volturno, alla Cremonese non dispiacerebbe riavere Gatano e pure in questo caso c’è l’ostacolo della favola: uscirne non è una priorità per nessuno.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com