Home » Gazzetta- Mercato Napoli: pronto il rinnovo per Lobotka, la settimana prossima ufficialità per Bereszynski
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Mercato Napoli: pronto il rinnovo per Lobotka, la settimana prossima ufficialità per Bereszynski

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo con Stanislav Lobotka per il rinnovo di contratto, mentre per Bartos Bereszynski si attende la settimana prossima per l’ufficialità.

Gazzetta- Mercato Napoli: pronto il rinnovo per Lobotka, la settimana prossima ufficialità per Bereszynski

“Il gioiello di Spalletti pronto alla firma. Resterà fino al 2027. Il regista avrà 33 anni: il contratto sarà rinnovato a 3 milioni più bonus. Indispensabile, tra i tanti aggettivi che ossono rendere l’idea di cosa sia per il Napoli Stanley Lobotka.

L’ufficialità arriverà nella prossima settimana ma Napoli e Sampdoria hanno definito i prestiti secchi sino a giugno 2023 con Bereszynski che passa in azzurro e il classe 2000 Zanoli in blucerchiato. Quest’ultimo potrà crescere giocando di più, mentre l’esperto polacco sarà un’alternativa al capitano Di Lorenzo.

A proposito di Champions e di lista. Il Napoli fa rientrare dal prestito alla Samp il portiere Nikita Contini, cresciuto nelle giovanili del club azzurro. E’ proprio per quadrare la lista internazionale con l’uscita di Zanoli serviva un altro cresciuto in casa per non rischiare che Bereszynski fosse in eccesso alla lista.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com