Home » Napoli, Meret, l’agente: “Stava andando allo Spezia. Il rinnovo con gli azzurri è stato fatto per…”
Calciomercato Napoli OF News

Napoli, Meret, l’agente: “Stava andando allo Spezia. Il rinnovo con gli azzurri è stato fatto per…”

Alex Meret

Federico Pastorello, agente – tra gli altri – del portiere partenopeo Alex Meret (e anche intermediario del terzino polacco Bartosz Bereszynski, fresco azzurro), svela a Tuttomercatoweb il periodo d’incertezza vissuta dal ragazzo fino alla sua effettiva conferma da titolare a Napoli, in virtù della partenza di David Ospina e dell’arrivo mancato di Keylor Navas dal PSG.

Napoli, Meret, l’agente: “Stava andando allo Spezia. Il rinnovo con gli azzurri è stato fatto per…”

L’ex Spal e Udinese alla fine è rimasto e ha confermato quelle qualità solamente intraviste nell’avvicendamento degli ultimi anni con David Ospina. Pastorello azzurro rivela a Tmw: “È stata una estate molto particolare, ma noi abbiamo sempre tenuto una linea estremamente coerente. Avevamo sempre detto al club che avremmo rinnovato appena avuta la certezza tecnica di giocare e così abbiamo fatto. Ma nel frattempo, durante i mesi di calciomercato, si sono susseguite tutta una serie di notizie che ci hanno fatto un attimo riflettere”.

“Da lì si sono aperti mille spiragli perché è normale che durante il mercato si valuti qualsiasi situazione – continua l’agente di Meret – . Ecco quindi a un certo punto la possibilità Spezia: parlandone oggi, vedendolo titolare della squadra prima in classifica che ha vinto il suo girone di Champions davanti al Liverpool, suona un po’ strano il fatto che potesse finire allo Spezia, però in quel momento lì i segnali che avevamo da parte della società non erano chiari. Una situazione che è cambiata solo a fine mercato e, a quel punto, siamo tornati a discutere del rinnovo del contratto. Magari non nei termini discussi a giugno, ma tenendo sempre aperta quella possibilità per evitare che il Napoli potesse ritrovarsi con un portiere a scadenza di contratto. E che questo potesse a sua volta creare problematiche. Con questo rinnovo abbiamo permesso al club di restare tranquillo, dopodiché verso la fine della stagione ci risiederemo di nuovo attorno a un tavolo per discutere di un nuovo rinnovo del contratto”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com