Home » Villarreal, i tifosi del Napoli non dimenticano Reina ed Albiol. I due giocatori: “Resterete sempre nel nostro cuore”
Interviste Napoli OF News

Villarreal, i tifosi del Napoli non dimenticano Reina ed Albiol. I due giocatori: “Resterete sempre nel nostro cuore”

Raul Albiol esulta

Il portiere e il difensore, omaggiati dai tifosi azzurri prima della gara amichevole tra gli uomini di Spalletti e il Villarreal ieri sera, hanno poi rilasciato i loro pensieri durante l’intervallo e al triplice fischio.

Villarreal, i tifosi del Napoli non dimenticano Reina ed Albiol. I due giocatori: “Resterete sempre nel nostro cuore”

“Sempre bello, bellissimo tornare qui: è stata un’esperienza meravigliosa giocare qui per quattro anni. Napoli è stata una grande avventura di vita e di calcio e resterà per sempre nel cuore mio e della mia famiglia”, ha detto il portiere Pepe Reina, ora estremo difensore del sottomarino giallo. Fanno eco alle parole di Reina quelle di Raul Albiol, arrivato nell’estate di quasi dieci anni fa all’ombra del Vesuvio durante la prima campagna acquisti della gestione Rafa Benitez: “È stata un’avventura molto grande per la mia famiglia, non posso che ringraziare per tutto l’amore che ho ricevuto da questa città, dalla società, dai miei compagni e dai tifosi. Amiamo Napoli e la portiamo con noi, questo giorno è la prima volta in cui torno qui in questo stadio di fronte a questa gente. Forza Napoli sempre”, ha detto Albiol. Certe partite hanno un senso anche prima di giocarle e Reina e Albiol hanno potuto godersi una serata (quasi) tutta per loro che nell’intervallo del test è stata sublimata da Edoardo De Laurentiis, il vicepresidente azzurro, con la consegna ad entrambi d’una maglia speciale. “Un’emozione per noi e per le nostre famiglie. Non sappiamo come ringraziarvi di tutto quello che abbiamo ricevuto”, hanno detto i due ex azzurri. Napoletani per sempre.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com