Home » Argentina, emozionante post di Messi dedicato a Maradona: “Non volevo smettere di crederci, questa coppa è anche sua”
Altre squadre Napoli OF News SOCIAL

Argentina, emozionante post di Messi dedicato a Maradona: “Non volevo smettere di crederci, questa coppa è anche sua”

“Da Grandoli (il barrio di Rosario dove Messi è cresciuto, ndr) fino ai Mondiali del Qatar sono passati quasi 30 anni -il messaggio postato dalla ‘Pulce’- Circa tre decenni e in tutto questo tempo il pallone mi ha regalato molte gioie ma anche qualche tristezza. Ho sempre sognato di essere campione del mondo e non volevo smettere di provarci, anche se sapevo che forse non sarebbe mai successo. Questa Coppa che abbiamo conquistato è anche di tutti quelli che non l’hanno vinta nei precedenti Mondiali che abbiamo giocato, come nel 2014 in Brasile, dove la meritavano tutti quanti per come hanno lottato fino alla finale, hanno lavorato duro e hanno desiderata la coppa tanto quanto me… E ce la siamo meritata anche in quella dannata finale”. Così il lungo post del campione del Mondo in carica, capitan Leo Messi, che aggiunge un pensiero all’amatissimo Diego Maradona…

Argentina, emozionante post di Messi dedicato a Maradona: “Non volevo smettere di crederci, questa coppa è anche sua”

La vittoria mondiale, scrive ancora Messi, “è anche di Diego che ci ha incoraggiati dal cielo. E di tutti quelli che hanno sono passati sempre dalla panchina della Nazionale senza guardare tanto il risultato ma la voglia che ci mettevamo sempre, anche quando le cose non andavano come volevamo. E ovviamente è di tutto questo bellissimo gruppo che si è formato, dello staff tecnico e di tutte le persone che restano anonime ma lavorano ogni giorno per la nazionale e per renderci la vita più facile. Spesso il fallimento fa parte del cammino e dell’apprendimento e senza le delusioni è impossibile che arrivino i successi. Grazie di cuore! Forza Argentina!!!”, si conclude l’intervento social di Lionel Messi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com