Home » Brescia, esonerato Clotet. Previsto l’annuncio di un ex Napoli per la panchina lombarda
Altre squadre Brescia Napoli OF News

Brescia, esonerato Clotet. Previsto l’annuncio di un ex Napoli per la panchina lombarda

Cambio in panchina per le rondinelle bresciane: Alfredo Aglietti prende il posto di Pep Clotet. L’ex attaccante del Napoli torna ad allenare. Nel frattempo, secondo indiscrezioni, proseguirebbero anche le trattative per la cessione della società. L’offerta più interessante sarebbe quella dell’olandese Azerion

Brescia, esonerato Clotet. Previsto l’annuncio di un ex Napoli per la panchina lombarda

Il tecnico spagnolo e Cellino sarebbero arrivati (nuovamente) ai ferri corti dopo l’ultima sconfitta. Al suo posto è stato chiamato appunto Aglietti, 52 anni, già alla guida di Verona, Chievo e Reggina. L’allenatore aveva riportato l’Hellas Verona in Serie A nel 2019. Attualmente la squadra lombarda è decima in classifica con 24 punti. Nel frattempo, secondo indiscrezioni, proseguirebbero anche le trattative per la cessione della società. L’offerta più interessante sarebbe quella dell’olandese Azerion, gruppo che opera nel settore dell’intrattenimento e dei media digitali.

LA CONFERMA DI PATRON CELLINO – “Alla squadra chiedo di giocare la partita. Di giocarla, non come nelle ultime uscite. A Pisa è finito tutto prima di cominciare. Io ho vissuto periodi migliori. Ma sento sempre la responsabilità di quello che faccio: fino a quando sarò presidente del Brescia, farò di tutto perché le cose possano andare bene. Mi sento responsabile del club, di quello che significa per questa città. Una responsabilità che spero sentano anche altri. Le mie vicende giudiziarie? Sono fiducioso, so di aver agito con coscienza, ma se anche la situazione dovesse risolversi, quello che penso non cambia: la stanchezza c’è, questi mesi sono stati difficili. Se non posso trasmettere entusiasmo a chi lavora con me, preferisco farmi da parte. Sinceramente, io non credo che in Italia ci sia qualcuno davvero pronto a rilevare un club di A o di B, con tutto quello che comporta. Sul Brescia l’interessamento di un gruppo di livello internazionale? Sì, è vero. E il fatto che chi è interessato non sia italiano non rappresenta un problema per me. L’inglese lo parlo tranquillamente”. Questo lo sfogo a BresciaOggi del patron delle rondinelle.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com