Home » Esclusiva – Damiani a Radio CRC: “Quest’estate il Napoli ha lavorato benissimo…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – Damiani a Radio CRC: “Quest’estate il Napoli ha lavorato benissimo…”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Oscar Damiani, operatore di mercato:
“Inter-Napoli è decisiva solo per l’Inter perchè se il Napoli vincesse, sarebbe un problema per la squadra di Inzaghi recuperare questa distanza.
Zanoli è un ottimo giovane, ma Bereszynski è una certezza, è tra i migliori in Europa nel suo ruolo e può essere un’ottima operazione per il Napoli. Mi fido di Giuntoli che è uno bravo. E’ un collaboratore di altissimo livello e quello che ha fatto nell’ultimo periodo lo dimostra. Quest’estate il Napoli ha lavorato benissimo e non era semplice mandare via i senatori e puntare su altri calciatori. Raspadori è un ragazzo intelligentissimo, ha un grande fisico e si sa muovere in un modo straordinario tra le linee e pure sotto porta è molto bravo. Con Osimhen forma una coppia ben assortita.
Italiani bravi e giovani ci sono, giocano poco e le società spesso preferiscono puntare sugli stranieri. I convocati di Mancini sono tutte belle speranze, ma non hanno dimostrato di saper giocare ad alti livelli.
Amrabat della Fiorentina ha fatto un ottimo Mondiale, sta continuando a crescere”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag